Originali foto regali e idee regalo con foto

Se siamo di fronte al compleanno o a un festeggiamento di un appassionato, per chi ama le foto regalo più gradito non c’è di qualcosa di davvero nuovo che riesca a stupirlo! Non è facile, intendiamoci, lasciare stupefatto di fronte a un’immagine inusuale chi per passione o addirittura in modo più professionale è quotidianamente immerso in questo settore, ma se per il proprio dono per queste persone si vuole puntare a idee foto, non si può scegliere la prima che ci passa davanti. Sarebbe troppo facile scegliere foto idee perfette nella tecnica ma senza emozione, ovvero fatte da sconosciuti in situazioni a noi ignote, e soprattutto il nostro festeggiato non ne trarrebbe particolari legami. Se vogliamo fare colpo su un fanatico, o semplicemente pensiamo che le foto regali possano essere gradite per

Supporto luminoso foto

PosterXXL ti dà la possibilità di rendere la tua foto, o quella che deciderai di regalare, come un quadro luminoso, grazie ad una particolare stampa e cornice.

Continua a leggere

quadro 3d

Gli escavatori sono macchine utilizzate per il movimento terra nei settori delle costruzioni e delle bonifiche. In genere si distinguono per le caratteristiche dell'organo addetto allo scavo in escavatori a benna o escavatori a cucchiaione.

Continua a leggere

 

una laurea, per un compleanno o un’altra occasione, dobbiamo spremere le meningi e cogliere qualche spunto che renda i nostri regali foto davvero unici. Paesaggi, animali, situazioni di tenerezza, oggetti e monumenti d’arte, sono i soliti soggetti che tutti conoscono: o si trova il modo di movimentarli, oppure è il caso di puntare a qualcosa di più vicino a chi è in un momento così particolare della propria vita da dover ricevere quelli che noi reputiamo debbano essere regali con foto, perché i più vicini alla sua sensibilità. Che cosa dovrebbe quindi rappresentare un regalo foto per essere più azzeccato? Certamente le foto regalo dovrebbero avere un soggetto più personale, per esempio la famiglia o il festeggiato stesso, oppure gli amici o il partner, o per lo meno un luogo noto o il proprio animale di casa. Questi possono provocare un po’ di emozione al contrario di un’immagine bella ma sconosciuta, e poi sono sicuramente più graditi e hanno molta più speranza di non essere gettati via alle prime pulizie generali!

stampa-gingerbread-house

Rivivi attraverso il poster di Hansel e Gretel, impauriti al cospetto della vecchia e malvagia strega, il messaggio della favola più conosciuta al mondo.

Continua a leggere

Le idee foto suggerite sono un ottimo inizio per creare un dono un po’ più personalizzato, ma qualche volta possono non essere sufficienti, oppure non sempre potrebbe essere possibile procurarsele se non si hanno parenti o amici disponibili a farcele avere, oppure se non si è così in confidenza con il festeggiato, per esempio un collega di lavoro. Se le foto idee non sono abbastanza, bisogna dare un’ulteriore scossa ai foto regali: si può quindi pensare di intervenire sull’immagine con qualcosa di eccentrico e unico, per esempio creando un effetto tridimensionale! La singola figura potrebbe acquistare vita propria trasformandosi in quelle icone chiamate Sirds, ovvero diventando regali foto in cui vengono suggerite varie immagini grazie a una stampa e a un processo ad hoc. Sarebbe una sorpresa per il festeggiato vedere la propria faccia con un effetto visivo originale... un foto regalo che proprio non si aspettava!

Newsletter
Inserisci la tua mail

Autorizzo il trattamento dei dati